OMG OMG OMFG Ieri sera sono andato alla proiezione a Chicago … <br/> <br/> Stephen Chow è un GENIUS comico !!! Non posso elogiare abbastanza questo film. <br/> <br/> No Spoilers da parte mia, ma la Full House è stata affascinata, ridendo e ha avuto un tempo fantastico !!! <br/> <br/> Il racconto è stato meraviglioso , il CGI non era troppo antipatico, c'erano solo scene di combattimento e la colonna sonora era perfetta. Ogni chow-crony è stato creato su misura per il suo ruolo, e che meraviglia vedere le stelle della vecchia scuola di Kung Fu !!! <br/> <br/> I 3 anni di lavoro di Stephen Chow su questo film sono stati completamente pagati off. <br/> <br/> GO GO VAI vedere questa divertente, eccitante, toccante azione MASTERPIECE !!! Ho visto questo film al cinema, ed è stato il film più divertente che abbia visto negli ultimi anni. E 'stato estremamente ben fatto, e sono rimasto piuttosto sorpreso dal fatto che l'umorismo tradotto così bene forma sottotitoli dal cinese all'inglese. Il compositing era magistrale e il kung fu era molto divertente. Nel complesso, questo è stato il mio miglior film del 2004/2005. <br/> <br/> Sfortunatamente, lo stesso non suona vero per la recente versione di DVD. Rife con anticipazione, ho comprato il DVD il giorno in cui è stato rilasciato. Abbastanza tristemente, è apparentemente stato rieditato in una versione inferiore. Diversi scatti sono stati modificati o rimossi completamente e i sottotitoli sono stati trasformati in dialoghi meno divertenti. È incredibile quello che alcuni & quot; tweaks & quot; posso fare per rovinare un bel film. <br/> <br/> Se riesci a trovare una copia della versione cinematografica, la consiglio vivamente, ma se tutto quello che riesci a trovare è la versione del DVD, non preoccuparti. Semplicemente non è così piacevole. Ho visto questo film ieri ed è sicuramente uno dei migliori film realizzati nella storia di Hong Kong. La trama in sé è semplice, e la trama è tutta incentrata sul kung fu. Tuttavia, non è solo una commedia divertente sul kung fu. È più di questo. In qualche modo è simile a Harry Potter (in questo caso è il mago) o alle animazioni di Hayao Miyazaki in cui viene creato un mondo di immaginazione. I personaggi del film sono così divertenti e classici. Molti di loro sono apparsi in alcuni dei film di Stephen Chow prima, ma poiché il contesto di ogni film è diverso, il risultato complessivo è esilarante. Questo è un film che rende orgogliosi i cittadini di Hong Kong. Spero che sarà un successo al botteghino anche in altri paesi.Penso che comprerò sicuramente il DVD del film per la mia collezione personale. Parte di ciò che rende speciale una commedia di Stephen Chow è la sua capacità di offrire una combinazione di umorismo non sequitur mentre ci ricorda la dura realtà della vita. C'è il tradimento del suo apprendista cuoco in GOD OF COOKERY, le difficoltà di un aspirante attore in KING OF COMEDY e gli artisti marziali di Lost-Cause in SHAOLIN SOCCER. Quello che manca con KUNG-FU HUSTLE è esattamente quell'ingrediente che ha reso i suoi film precedenti così di successo, e che cosa trasformerebbe Stephen Chow in un eroe locale sia in Cina che a Hong Kong. <br/> <br/> Per essere onesti, Chow aveva tutti gli ingredienti pronti sul tavolo, ma in qualche modo non erano completamente utilizzati come avrebbero dovuto essere. Quello che risulta è un film molto pesante in CG che è un incrocio tra MATRIX, VOLCANO HIGH (2001, un film coreano diretto da Kim Tae-gyun) e KILL BILL. <br/> <br/> C'è grandezza negli omaggi quando sono fatti nel modo giusto, e KUNG FU HUSTLE sembra essere pieno di tributi … sia che si tratti del tributo Tarantino con le scene della banda d'ascia, di King-Hu con la scenografia della DRAGON'S INN, della texture CG di VOLCANO HIGH e sentire, o anche scene che ci ricordano la sequenza di combattimento di Keanu Reeve con oltre un centinaio di cattivi in nero a Matrix Reloaded … la lista continua, e si getta anche in un tiro di Stanley Kubrick da THE SHINING … ad un certo punto , è quasi come se ci venisse chiesto di dare un nome ai film, alcune scene o scatti sono stati ispirati da. <br/> <br/> Innovazioni? Chow ha rotto la tipica formula di regista / attore / sceneggiatore di avere il ruolo guida (cioè chow) riprende tutte le scene principali della storia (es. Chiediti se hai mai visto un film di Jacky Chan in cui non è presente in quasi tutte le scene ). Invece dedica ampio tempo al cast di supporto di esperti di arti marziali da lungo tempo senza limiti, che erano al vertice degli anni '70 e dei primi anni '80.The Villain (Leung Siu-Lung) in KUNG FU HUSTLE è stata una delle migliori stelle del cinema 'B' conosciuta per i suoi ruoli tipo Bruce Lee 20 anni fa. Da allora non l'abbiamo più visto e Chow gli ha dato una grande casa, arrivando in questo film … Lo stesso vale anche per la Land Lady (Yuen Chao). Era una delle poche stuntman dell'industria cinematografica di Hong Kong negli anni '70. Se hai guardato THE MAN WITH THE GOLDEN GUN (sì, un film su obbligazioni), la ricorderesti come la ragazza della scuola che ha buttato calci a calci e che ha salvato le spalle di Roger Moore. Sappiamo tutti di Sammo Hung & amp; Jacky Chan, ma pochi di noi sanno che è stata addestrata sotto lo stesso insegnante di arti marziali di questi ragazzi fin dall'infanzia. <br/> <br/> Chow ha avuto l'opportunità di seguire il suo ruolo sentimentale all'inizio del film. Nelle scene, quando scopriamo chi erano i veri maestri di kung-fu al PIG-STY, e come spiegano che si sono trasferiti nel villaggio per scappare da tutti i combattimenti e ricordare il loro passato sbiadito … quelli erano alcuni delle migliori scene di KUNG FU HUSTLE, ma purtroppo tutte le potenzialità hanno lasciato il posto agli effetti speciali subito dopo. Quello che segue è una combinazione di cartoni animati in 3D con umorismo forzato. <br/> <br/> Come fan di Chow, come la maggior parte del pubblico con cui ho condiviso il teatro, siamo andati tutti a divertirsi - a ridere, a sentire la malinconia … ma citando una casalinga di mezza età mentre lascia il marito alla fine del film, & quot; Non è Shaolin Soccer. & quot; Questo film è stato realizzato in questo modo per esportare meglio? Il dialogo minimale dopo il primo atto, tutto il CG-action … in pratica si potrebbe spegnere il volume dopo 30 minuti e ottenere ciò che sta succedendo … Mi chiedo se questa è una decisione di marketing, quindi il film sarà più facilmente digerito oltremare …. <br/> <br/> Oh beh, quello che è iniziato come il più temuto concorrente nelle sale di Hong Kong durante le vacanze di Natale (nessun altro film di Hong Kong voleva essere rilasciato allo stesso tempo), è nel migliore dei casi -How-stato-migliore film di Chow. Speriamo che i suoi prossimi film abbiano ancora una volta più peso sulla storia e un dialogo intelligente … <br/> <br/> sono cose di cui sono fatti i sogni, e non ci aspettiamo niente di meno. Sing, un giovane uomo che ha cercato di essere bravo da bambino e ha subito atti di bullismo e ora decide che vuole essere cattivo e vuole unirsi alla malvagia Axe Gang, che terrorizza un vicolo che ospita un complesso e uccide molti dei residenti. The Axe Gang, scopre che la padrona di casa e il padrone di casa sono entrambi grandi combattenti di arti marziali e hanno in programma di proteggere il loro territorio abitativo in modo da ottenere un combattente leggendario di arti marziali, chiamato The Beast, per ucciderli. Alla fine, Sing, deve decidere se vuole essere buono o cattivo. Il film fonde azione, commedia e anche romanticismo insieme mentre utilizza cartoni animati come mosse di arti marziali. Vincitore dell'Hong Kong Film Award come migliore coreografia d'azione, miglior montaggio, miglior film, miglior effetto sonoro, miglior attore non protagonista (Wah Yuen, che interpreta il proprietario) e Miglior effetto visivo agli Hong Kong Film Awards e HKFCS Award for Film Di merito agli Hong Kong Film Critics Society Awards. Kung Fu Hustle, ha una buona regia, una buona sceneggiatura, buone performance comiche di tutti i soggetti coinvolti, buona musica originale, buona cinematografia, buon montaggio, buona scenografia, buona direzione artistica, buona decorazione scenografica e buona coreografia di arti marziali ed effetti visivi. Kung Fu Hustle, unisce azione, commedia e romanticismo e tutto si unisce e funziona molto bene. Le scene delle arti marziali sono come guardare i cartoni animati dei bambini classici e le scene di combattimento (insieme al resto del film) sono intelligenti, ispirate e molto fantasiose. Il film è anche un film molto bello ed è bello da vedere e il film ha una storia divertente ed è molto divertente. Il film è come un grande film pop-corn, ma è molto più bello dei tuoi film popcorn medi e quest'anno è stato il film straniero con la più alta uscita cinematografica del Nord America. Anche se il film ha i sottotitoli, penso che questo film piacerà a molte persone solo perché è molto divertente, divertente e molto creativo.Uno dei film più originali dell'anno e uno dei migliori.
Kamjarra replied
348 weeks ago