Kamjarra replied

348 weeks ago

Gantz > DOWNLOAD

Show Spoiler

È solo strano Quasi non riesco nemmeno a esprimere a parole quanto sia strano. Morire, alieni, un fottuto computer che penso sia Satana. Sarò onesto, non potrei capire nulla di questo anime dall'inizio alla fine. In ogni caso è solo una grande mente dopo l'altra. Mentirei se non avessi detto che mi piacevano alcuni concetti che usano con questo anime come collezionare un certo numero di punti per sfuggire finalmente all'inferno (?) Qualcosa sulle armi che usano sono piuttosto divertenti (anche se io dire che è a causa della loro natura incoerente). Per completare il tutto, gli alieni sono tutti funky e non sono sempre esattamente come appaiono, un bel tocco (ma non salva questo anime dal punteggio che gli ho dato). <br/> <br/> 5/10. Stranamente nella media … prova a capirlo.
Ora so cosa stai pensando. Probabilmente stai dicendo, perché James, perché non rispetteresti un così bel pezzo di anime. Ma non è come lo odio. Voglio dire che ha alcune buone scene e belle animazioni. Ma il problema è che è troppo dannatamente corto. Ci sono solo due episodi e le sue bellissime scene ti fanno desiderare di vederne altre. Questo è lo stesso problema con cartoni animati di anime come Grappler Baki, Birdy the Mighty e Queen Esmeraldas. Erano grandi pezzi di anime, ma il problema era che loro tre erano troppo corti. Questo deve spiegare perché i giapponesi molto creativi tengono tutto per loro. Quindi, se non l'hai mai visto prima, ti suggerisco di affittarlo invece di acquistarlo. Ma se hai visto Gantz e vuoi comprarlo, allora no. Perché se lo fai, ti renderai conto che hai appena sprecato tutti i tuoi soldi in due episodi. Quindi pensa prima di acquistare.
Ho visto il trailer accidentalmente su you-tube, ho pensato che sembrava di zecca e aveva buone idee, quindi ho comprato tutti loro. Guarda indietro di nuovo <br/> <br/> ** spoiler ** L'id di Gantz è come un cartone animato di metafora della zona crepuscolare. Dato che non sono un Maiga, mi è piaciuto molto. Ma lì dove su e giù. Un episodio è di 25 minuti ma quando togli i crediti, che cosa sta succedendo nel prossimo episodio, intro e ripeti il ​​filmato è più simile a 15 minuti. Ad ogni episodio mi dava fastidio perché volevo vedere l'azione e tutti sembravano stare in piedi, ma poi quando l'azione arriva il suo Do, ma troppo rapidamente. Il fastidio mi ha ricordato poi ho guardato & quot; LOST & quot ;. Non aiuta quando i personaggi principali non vogliono uccidere nulla perché è contro natura. Le idee sono buone ti lasceranno desiderare di più. Non ho mai provato a fondo i semi, c'è molta ripetizione nel cartone animato, il finale è il peggior finale che lascia sempre un sacco di domande aperte, e ** un enorme spoiler ** nessuno vive alla fine anche il personaggio principale, o ancora, ha fatto così perché il finale è sh * t perché non può esserci un episodio 3 nel modo in cui lo hanno lasciato, lascia che ne abbia bisogno un terzo.
Non mi piace usare la parola "capolavoro" … ma non sarebbe un aggettivo insano da usare per descrivere Gantz. Questo è uno dei migliori anime in circolazione che abbia mai visto. <br/> <br/> Ha un concetto estremamente interessante e alquanto singolare che è esplorato e discusso a fondo attraverso i personaggi. Ha il livello di intrattenimento 'low brow' a livello superficiale come un'estrema quantità di violenza e una quantità piuttosto pesante di nudità. Fa un ottimo lavoro andando contro i tipici cliché della storia. Momenti di empowerment dei personaggi vengono abbattuti nel flash, persone che sembrano personaggi di recupero tornano più tardi, e nessuno dei personaggi è al sicuro dal male. <br/> <br/> A proposito dei personaggi, sono molto dinamici e cosa fa durare questo spettacolo Gli eroi dei bravi ragazzi spesso escono come vigliacchi, douchebags, ecc. Ecc. I personaggi incontrano anche molti dilemmi morali e hanno un sacco di discussioni sulla natura della società. <br/> <br/> Alcuni dicono che odiano il fine, o che è fonte di confusione. Non vedo perché, se presti attenzione un po 'alle immagini e come funzionano i fondamenti dell'intera cosa … è abbastanza chiaro. Sì, ci sono alcune cose che non sono completamente spiegate … ma il risultato finale, quello che succede al nostro eroe (e / o agli eroi) è abbastanza chiaro. <br/> <br/> In conclusione, è un anime con un grande concetto, grandi personaggi da esplorare, grande animazione, un sacco di violenza, un sacco di nudità, una buona dose di azione e qualche buon commento sociale. Indipendentemente dal manga, se lo hai letto o cosa ne pensi, Gantz è un fantastico anime da solo … e penso che preferirei questo a una storia apparentemente senza fine.
Valutazione media 7-8? Dimostra solo che la maggior parte degli osservatori di anime sono solo pervertiti che sono ossessionati dalla cultura giapponese. <br/> <br/> Mi è piaciuto il primo e l'ultimo episodio, ma tutto ciò che c'era in mezzo era blando e in realtà piuttosto terribile. <br/> <br / > Per tutto l'intero anime, mi chiedevo, & quot; PERCHÉ NON FACCIAMO SEMPRE A DANNEGGIARE GLI ALIENI? & Quot; Sono teletrasportati in luoghi del purgatorio surreali e vedono persone vicine a loro morire a destra e sinistra in modi orribili (essere fatti a pezzi, sbranare, ecc.), Eppure si siedono lì solo per essere uccisi più e più volte. Sembra che il creatore sia un pervertito egoista che pensa che la società sia corrotta e cerca di dimostrare che le persone andranno al di sopra e al di là di se stesse per salvare persone che nemmeno conoscono. Lui / lei ignora completamente il fatto che l'istinto umano naturale è per la sopravvivenza. In effetti, in questo mondo esistono persone come Saint, ma non ne vedrete mai così tante in un gruppo così ristretto di persone. Forse il creatore dice che è come si comporterebbe … per favore. Lo dirò di nuovo, il creatore è un pervertito egoista / egoista che ha creato questo anime per sbizzarrirsi con le sue fantasie aliene. <br/> <br/> Scusa, ma questo anime è terribilmente sopravvalutato e una perdita di tempo. Se sei un pervertito a cui piacciono gli hentai, i gore e simili, ti preghiamo di guardare questo e dargli un altro punteggio di 7-8. Tuttavia, se in realtà ti piace una storia ben pensata (che significa MENO FALLISCI FALLISCE e in realtà riconosce la natura umana), allora salta. L'unica ragione per cui ho dato un punteggio di 3 è perché l'abilità artistica era piuttosto buona.

High school student Kei Kurono meets up with childhood friend Kato Masaru one day by chance encounter. As the two are in the subway chatting, Kato notices a homeless man on the subway train tracks. Ka
b0e6cdaeb1
Thomas Friends: Hero of the Rails downloadU.S. Marshals - Caccia senza tregua full movie in italian 720pdownload full movie Flash Gordon - I conquistatori dell'Universo in italianCyberpunk 2077 download moviesK-Ville movie mp4 downloadHanky Panky, fuga per due full movie download in italianNinja in the Dragon's Den download torrentScontro di titani movie free download hdL'ultimo combattimento di Wong download moviesMega Piranha full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.