Kamjarra replied

349 weeks ago

Sherlock Holmes - Gioco Di Ombre > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto il film "Sherlock Holmes: A Game Of Shadows" & quot; interpretato da Robert Downey Jr., Jude Law e Jared Harris. Onestamente, i miei primi pensieri, quando ho visto il trailer per la prima volta, è stato che non sembra che il primo sia andato in cima al primo … Sembra tutto ok … Avevo bisogno di un po 'di più per andare avanti. Ma onestamente questo è quello che ho pensato del primo film di Sherlock Holmes e ho finito per amarlo. Ho finito per amare anche questo. In realtà, non vedo l'ora di vederlo di nuovo.Quello che io credo che la gente voglia vedere, ancor più dell'azione, è la battaglia dell'ingegno tra Sherlock Holmes e il professor James Moriarty. Questo film fornisce tutto ciò. Per me quello era l'ingrediente principale del film necessario! Assisterai a questi due che si sfidano e si scontrano a vicenda fino alla fine del film! L'azione in questo film è stata molto adatta per il tipo di film questo è. Guy Ritchie (regista) fa ancora una volta un ottimo lavoro nel fornire l'azione necessaria per completare questo film. Fa anche i movimenti al rallentatore che tutti abbiamo amato nel primo film. Sono felice che Robert Downey Jr. sia tornato! Sta iniziando a diventare uno dei miei attori preferiti. Fa un ottimo lavoro interpretando Sherlock Holmes e Jared Harris fa un lavoro eccellente portando in vita il Professor Moriarty. La grande domanda è: Sherlock Holmes 2 è migliore del primo? Lo dico è meglio! Solo per un pelo però, perché il primo vinto è stato eccellente! Quando questo film esce su DVD e le persone hanno avuto abbastanza tempo per dargli un'occhiata. Ti darò una ripartizione specifica di entrambi i film e quali parti / cose di ogni film sono migliori rispetto agli altri. Nel complesso, penso che questo sia un grande film! Grande recitazione, solida battaglia d'ingegno, l'azione è soddisfacente … Ho intenzione di dare "Sherlock Holmes 2 & quot; un 10 su 10.
Mentre il primo film era un po 'non ortodosso per quanto riguarda il suo ritratto di Sherlock Holmes, funzionava a causa della buona performance degli attori principali, un cattivo molto convincente e una buona trama che aveva più di una quantità necessaria di mistero per una trama di SH, fatta ancora più forte giocando con gli elementi dell'occulto. Le scene d'azione occasionali, anche se a volte esagerate, erano piuttosto originali e poche e lontane tra loro per infastidire. <br/> <br/> Il sequel sembra essere stato scritto da un gruppo diverso di scrittori. Non c'è nessuna trama sopra la premessa di base che può essere raccontata in una o due frasi. L'unico mistero presente era quello che collega tutte le troppe sequenze d'azione casuali e eccessivamente lunghe e i personaggi superflui insieme. E anche se gli attori principali potrebbero ancora spingere forte, le loro linee funzionano raramente, essendo scritte male come sono. Per adattarsi alla sceneggiatura debole, l'eccentricità del personaggio di Robert Downey sembra essere semplicemente spinta troppo oltre, questa volta, che diventa più noioso che divertente. Jude Law ripete il primo ruolo il più possibile con le battute che gli sono state date ed è un raro omaggio a ciò che ha funzionato bene nel primo film. Rachel McAdams è stata una rara mancanza nel primo film, quindi il fatto che lei non svolga un ruolo più importante in questo non può che essere un vantaggio. Sono ancora sconcertato dallo scopo del personaggio della zingara nel film, ma sottolinea solo la sceneggiatura debole in quanto questo personaggio è in realtà uno dei principali. E il malvagio stesso lascia un'impressione di un gangster locale di basso livello dato a giocare con puntate più alte (vendendo armi ai paesi opposti, piuttosto che ai liquori illegali) che, sfortunatamente per gli sceneggiatori, non crea automaticamente un personaggio di una cima mente criminale. Poiché non vi era alcun segreto su di lui o sul suo piano o sui suoi secondi fini, il "gioco di ombre" & quot; essere giocato tra lui e gli SH è ridotto a correre in giro per l'Europa in posizioni apparentemente casuali, combattendo (nel senso più diretto del termine) i cattivi dimenticabili da soli mentre cercano di salvare il mondo. E se questo potrebbe sembrare più simile a uno script di James Bond (come menzionato in qualche altra recensione), non ti sbaglieresti. <br/> <br/> Basta evitarlo. È stata un'esperienza davvero noiosa e l'unica cosa che mi importava durante la visione era che termina il prima possibile, così posso dimenticarmene.
Innanzitutto inizierò dicendo che, nonostante il film sia stato bello, mi è comunque piaciuto il primo film più di questo. Ho pensato che il film fosse molto divertente, ha avuto un'altra grande esibizione di Robert Downey JR. Pensavo che Rachel McAdams abbia fatto un buon lavoro con il tempo trascorso nel film, oh dal modo in cui il suo personaggio Irene Adler muore per dieci minuti nel film Moriarty la uccide dandole la tubercolosi. Ho davvero pensato che Noomi Rapace abbia fatto un buon lavoro essendo questo il suo primo film americano e l'unico significato del personaggio di Simza per la storia è che Moriaty sta cercando e alla fine riesce a uccidere suo fratello. Pensavo che Stephen Frye come il fratello di Sherlock fosse esilarante in particolare la scena in cui è nudo mentre parla con la sposa di Watson. Jared Harris ha fatto un buon lavoro come professore James Moraity anche se mi sarebbe piaciuto vederne di più nel film Pensavo che la sua interpretazione fosse buona, ha interpretato una versione molto intelligente e acuta di Moriarty che ha altre persone che fanno il suo lavoro sporco per lui e che alla fine è stato superato da Sherlock alla fine del film. La presa di legge di Jude questa volta è stata un po 'diversa in quanto diventa sempre più noioso di Holmes durante la durata del film, ma lo aiuta ancora non meno John Watson viene trascinato nel whisky di battaglia Moriarty quando lo insegue e cerca di hanno ucciso Watson e sua moglie Mary su un treno mentre andavano in luna di miele, ma durante il film si fa anche più dispiaciuto di Holmes, anche se lo salva alla fine del film. Robert Downey Junior. come ho appena detto il ruolo di Sherlock Holmes, le parti più divertenti dell'intero film sono alla fine e alla fine del film quando è vestito in modo mimetico ma per me il più grande miglioramento è la sua mente è molto più intelligente di lui nel primo film mi piace ancora che lui progetti come picchiare qualcuno prima che lo faccia e poi lo fa in modo impeccabile ed esattamente come lo ha provato nella sua testa Ho anche amato il modo in cui ha superato in astuzia Moriarty perché era più di una sfida per lui che nel primo film il fatto che abbia dovuto lasciare che Moriarty lo torturasse appendendolo a un amo da pesca e poi rubando un piccolo libro rosso che conteneva tutti i piani e gli investimenti di Moriarty e lo faceva fallire nel Non ho intenzione di dire molto sul finale, ma credetemi che valuterete che i vostri soldi valgono che è un finale fantastico, ma non posso darlo via. in chiusura penso che Sherlock Holmes, un gioco di ombre, sia una corsa molto divertente, un lato molto intenso e elettrizzante del tuo film d'avventura.
Anche se questo sarebbe schiacciante con deboli lodi. <br/> <br/> Chiaramente, stavolta gli sceneggiatori avevano in realtà letto qualcosa da Sir Arthur Conan Doyle, quindi li do credito per aver ottenuto i personaggi fino a un certo punto. <br/> <br/> E abbiamo Noomi Rapace, che è in tutto al giorno d'oggi. Spero che sia una moda che svanisce presto. <br/> <br/> Era meglio dell'ultima, assolutamente. Avevano alcune scene d'azione inutili, e qualche telegrafia, come Holmes che dava a Watson quel colpo adrenale, sapevi che sarebbe stato usato più tardi. <br/> <br/> Downey era meglio come Holmes questa volta e Law era più credibile come Watson ma, francamente, c'era solo una caratterizzazione sufficiente per trasmettere le scene d'azione, che erano dimenticabili.
Ci sono due mentalità. Modernizzazione e tradizionale. Questa serie è senza dubbio, per lo più preoccupazioni monetarie e non letterarie, determinate al primo. Detto questo dipenderà dalla tua tolleranza per il tweaking, o forse un completo makeover sarebbe più accurato, degli amati personaggi di Sherlock Holmes e del Dr. Watson. <br/> <br/> Questo è il primo e per lo più un film d'azione con la mente acuta di Holmes e & quot; maledizione & quot; per il mantenimento dell'osservazione, reso come dialoghi ipercinetici e visi visivi. Anche la storia è compressa per questa modernizzazione ed è fonte di confusione. <br/> <br/> C'è anche quello & quot; nuovo & quot; aspetto di acciaio blu, grigio e lucentezza che uno può solo credere è in qualche modo un subconscio per il freddo e senz'anima del 21 ° secolo. Cosa è successo a Technicolor? Non c'è più niente di lussureggiante? È questo ciò che i frequentatori del film di oggi vogliono davvero vedere su un grande schermo e in 3D non meno? Non c'è davvero alcuna scusa per questo sguardo anonimo e senza vita. <br/> <br/> Comunque, eccolo qui ed è qui per restare e tu lo spettatore ne sei il minore. Questo è Holmes e Watson di oggi, nel bene o nel male e se si guardano le entrate del botteghino è improbabile che cambi.

Sherlock Holmes (<a href=">Robert Downey Jr.) and his longtime trusted associate, Doctor Watson (<a href=">Jude Law), take on their arch-nemesis, Professor Moriarty (<a href=">Jared Harris), with the
b0e6cdaeb1
Tristano Isotta movie mp4 downloadRendel - Il vigilante in italian free downloadTak the Power of Juju online gratuitofree download Star Trek DakotaPrey, in Cold Blood hd full movie downloadAlluri Seetharama Raju downloadfree download ArmedPortal 2 full movie hd 1080pProfessione pericolo full movie in italian free download mp4Blackthorn - La vera storia di Butch Cassidy full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.